sabato 24 febbraio 2018 ..:: Il volontariato alla Misericordia di Nicolosi ::..   Login

MISERICORDIA "ut unum sint" NICOLOSI

1983-2017 - 34 ANNI AL SERVIZIO DELLA COMUNITA'

BANDO SERVIZIO CIVILE 2017

avvio 11 ottobre 2017

FARE VOLONTARIATO ALLA MISERICORDIA DI NICOLOSI

Diventa anche tu volontario. Scopri gli altri modi di aiutare il prossimo o chi si trova in difficoltà.

Dai un valore aggiunto al tuo tempo libero

Non abbiate paura non è così difficile!

Bastano anche poche ore la settimana. Basta un po’ di buona volontà e di amore verso il prossimo.

I servizi che svolgono i volontari della Misericordia di Nicolosi sono:

• trasporti ad anziani, ai diversamente abili con mezzi dotati di sollevatore per carrozzine;
  • assistenze gare sportive;
  • trasporti secondari con l’ambulanza;
  •  interventi di assistenza alla popolazione nell'ambito della protezione civile.

La Misericordia ti da la possibilità di parteciapre ai corsi formativi previsti per i volontari che ti permette di acquisire le capacità e le conoscenze di base necessarie per effettuare i servizi sopra descritti.

Per maggiori informazioni rivolgiti presso la sede sociale a Nicolosi in P.zza V. Emanuele, 26 o telefona allo 095 911 322 tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00 oppure scrivi alle nostre caselle di posta elettronica:

segreteria@misericordianicolosi.it

nicolosi@misericordianicolosi.it