sabato 20 ottobre 2018 ..:: Il volontariato alla Misericordia di Nicolosi ::..   Login

MISERICORDIA "ut unum sint" NICOLOSI

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2018

SELEZIONI GIORNO 04 NOVEMBRE 2018

Progetto: Autonomia e Socialità - Ore 09:00

Progetto: Insieme Volontaramente Attivi VII - Ore 10:00

le selezioni si svolgeranno presso la sede della Misericordia di Nicolosi in P.zza V. Emanuele, 26

FARE VOLONTARIATO ALLA MISERICORDIA DI NICOLOSI

Diventa anche tu volontario. Scopri gli altri modi di aiutare il prossimo o chi si trova in difficoltà.

Dai un valore aggiunto al tuo tempo libero

Non abbiate paura non è così difficile!

Bastano anche poche ore la settimana. Basta un po’ di buona volontà e di amore verso il prossimo.

I servizi che svolgono i volontari della Misericordia di Nicolosi sono:

• trasporti ad anziani, ai diversamente abili con mezzi dotati di sollevatore per carrozzine;
  • assistenze gare sportive;
  • trasporti secondari con l’ambulanza;
  •  interventi di assistenza alla popolazione nell'ambito della protezione civile.

La Misericordia ti da la possibilità di parteciapre ai corsi formativi previsti per i volontari che ti permette di acquisire le capacità e le conoscenze di base necessarie per effettuare i servizi sopra descritti.

Per maggiori informazioni rivolgiti presso la sede sociale a Nicolosi in P.zza V. Emanuele, 26 o telefona allo 095 911 322 tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00 oppure scrivi alle nostre caselle di posta elettronica:

segreteria@misericordianicolosi.it

nicolosi@misericordianicolosi.it