venerdì 25 maggio 2018 ..:: Il volontariato alla Misericordia di Nicolosi ::..   Login

MISERICORDIA "ut unum sint" NICOLOSI

1983-2018 - 35 ANNI AL SERVIZIO DELLA COMUNITA'

FARE VOLONTARIATO ALLA MISERICORDIA DI NICOLOSI

Diventa anche tu volontario. Scopri gli altri modi di aiutare il prossimo o chi si trova in difficoltà.

Dai un valore aggiunto al tuo tempo libero

Non abbiate paura non è così difficile!

Bastano anche poche ore la settimana. Basta un po’ di buona volontà e di amore verso il prossimo.

I servizi che svolgono i volontari della Misericordia di Nicolosi sono:

• trasporti ad anziani, ai diversamente abili con mezzi dotati di sollevatore per carrozzine;
  • assistenze gare sportive;
  • trasporti secondari con l’ambulanza;
  •  interventi di assistenza alla popolazione nell'ambito della protezione civile.

La Misericordia ti da la possibilità di parteciapre ai corsi formativi previsti per i volontari che ti permette di acquisire le capacità e le conoscenze di base necessarie per effettuare i servizi sopra descritti.

Per maggiori informazioni rivolgiti presso la sede sociale a Nicolosi in P.zza V. Emanuele, 26 o telefona allo 095 911 322 tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00 oppure scrivi alle nostre caselle di posta elettronica:

segreteria@misericordianicolosi.it

nicolosi@misericordianicolosi.it